1x01 - Veniamo in pace (4 marzo JOI)

« Older   Newer »
  Share  
T.Darko
view post Posted on 23/10/2009, 19:34




- Scaricalo con Emule:


- Guardalo in streaming:


Non contengono virus, ma semplici script che alcuni antivirus interpretano come maleware, ma non sono virus!


1x01 - Pilot (3/11 USA)

Decine di Ufo compaiono all'improvviso sulla Terra, causando scompiglio nelle principali città del mondo e affermando che il loro obiettivo è aiutare il genere Umano, fornendo una intelligenza e una tecnologia largamente superiore in cambio di acqua e sali minerali reperibili solo sulla Terra. La leader dei V (Visitors) usa il famoso annunciatore televisivo Chad Decker per inviare il messaggio agli esseri umani ma l'agente dell'FBI Erica crede che i V abbiano intenzioni diverse da quelle dichiarate. Erica e Padre Jack vengono rintracciati da una persona.

Edited by T.Darko - 30/10/2009, 13:43
 
Top
83jk
view post Posted on 30/10/2009, 17:08




I primi nove minuti del Pilot...Enjoy!!

 
Top
newangelus
view post Posted on 4/11/2009, 15:50




Ho da poco finito di vedere la prima puntata e nonostante non sia niente male devo dire che da fan della vecchia serie mi aspettavo in realtà qualche cosa di più.
Nessun riferimento a Sirio, niente voce metallica comprensibile in qualunque lingua, nessun topo (buon per loro xD), ne occhiali da sole.Personaggi diversi ma storie simili. Un leader compariva solo più avanti nella vecchia serie, ora si presenta come figura indiscussa... e non come un semplice ammiraglio di flotta. Nessuna finta cospirazione di scienziati ma già esiste una sorta di resistenza. Tutto questo ci può anche stare, ma penso che tutti i fatti siano trattati in modo troppo veloce! Tutto ciò che veniva trattato in un ora e mezza ora è dato al telespettatore in mezz'ora e senza freni. Notevole, moderna e aperta ad un pubblico giovane, ma onestamente potevano fare di meglio. Spero sia dovuto al fatto che sia solo il pilot e che migliori col tempo.
 
Top
83jk
view post Posted on 4/11/2009, 16:14




Da profano delle vecchie serie, devo dire che come pilot non è male, apre molte porte...

Ottimo impatto grafico devo dire e la storia pare gia parecchio delineata...aspettiamo il prossimo episodio e vediamo come va...

Come sempre poi ottima interpretazione della ex "JULIET LOSTIANA"
 
Top
T.Darko
view post Posted on 4/11/2009, 20:16




a me sinceramente è piaciuta un sacco...
e poi alla fine il remake non è proprio alla lettera.. lo hanno detto da subito che l'idea di fondo sarebbe rimasta uguale ma che poi storie e personaggi si sarebbero gestite in modo diverso..
 
Top
newangelus
view post Posted on 5/11/2009, 08:11




solo a me è sembrato troppo veloce?
 
Top
83jk
view post Posted on 5/11/2009, 10:45




è stato un po "troppo" veloce in effetti...spero fosse solo perchè era il pilot...
 
Top
T.Darko
view post Posted on 5/11/2009, 12:32




si, è stato tutto veloce.. ma questo perchè in pratica in soli 4 episodi dovevano fare "appasionare" la gente, e colpirla.. visto che poi - forse - ci sarà una pausa fino a marzo..
 
Top
83jk
view post Posted on 5/11/2009, 15:13




La pausa se non sbaglio è confermata purtroppo....pensate però che a marzo saremo nel pieno di Lost, nel finale della prima stagione di FlashForward e adesso anche V....mamma mia che regalo di compleanno che riceverò in quel di marzo...
 
Top
Phoinike92
view post Posted on 4/3/2010, 19:30




Ho appena finito di vedere la prima puntata!
Premetto che non ho mai visto la vecchia sera, anche se mia mamma era dipendente da quel tf ai tempi! :D

Mi è piaciuta un sacco!
Ovviamente fin dall'inizio si capiva già che c'era un qualcosa dietro a quell'amorevole e confortante donna!
La scena dell'attacco mi ha sorpreso molto! Il momento della verità arriva e uno dei personaggi principali scopre tutto, mentre suo figlio va praticamente in pasto ai leoni!
Questa prima puntata mostra a pieno la fiducia istantanea che gli uomini porgono a promesse di una vita migliore. Una debolezza umana! In questo senso questa prima puntata è riuscita a coniugare bene il fattore fantascientifico con quello umano delle relazioni e degli affetti!

Non vedo l'ora di vedere la seconda puntata!
 
Top
Debora Craig
view post Posted on 4/3/2010, 23:33




Fantastico!!!
Sapevo che era stupendo, certo che i primi non si scordano mai, questo ovviamente è più moderno e ci sono attori che conosco già per altre interpretazioni!
Comunque mi ha preso tanto, non vedo l'ora di vedere le altre!!!!!!!! :woot:
 
Top
beppedomani
view post Posted on 7/3/2010, 23:19




Non parlo della prima e mitica serie, credo sia incomparabile e quindi potremmo aprire un nuovo thread solo per elogiare quella serie.

Ho visto ora la prima puntata in italiano e devo dire che si prende, ma per lasciarsi prendere dovete DIMENTICARE la prima serie se no continuerete a fare paragoni e non vi godete quella nuova.

E' vero è molto veloce e questo non lascia molto tempo per appassionarsi ai personaggi... però rischiano di bruciare le tappe e "anestetizzare" l'attenzione.

Ad esempio il fatto che il V di colore dica subito dell'esistenza della loro ribellione interna, come fanno a fidarsi di un lucertolone così come niente fosse?

E poi questo V si stava per fidanzare e sposare... ma come spiegava poi a sua moglie le MUTE del figlioletto???

bah... dai aspetto di vedere la prox puntata!!
 
Top
11 replies since 23/10/2009, 19:34   2887 views
  Share