Quali personaggi vi mancano di più?
Poll choicesVotesStatistics
Diana2 [66.67%]
dottoressa Julie Parrish1 [33.33%]
giornalista Mike Donovan0 [0.00%]
Ham Tayler0 [0.00%]
visitatore Willie0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Quali personaggi vi mancano di più?, Alcuni personaggi della serie storica erano basilari, vi mancano?

« Older   Newer »
  Share  
beppedomani
view post Posted on 14/3/2010, 11:41




E' vero che ci sono alcuni personaggi che più o meno corrispondono ma che differenza di personalità (almeno in questi episodi...)

Esempio...
Diana Vs Ana = ma come è poco istintiva sta lucertolona!! Diana schizzava energia, rabbia, ira, crudeltà.... sta Ana sembra più una dea psicoanalista romantica new age....

 
Top
Nausicää
view post Posted on 8/5/2010, 19:35




io purtroppo non ho visto la serie originale:|
 
Top
Jollyroger1980
view post Posted on 20/5/2010, 16:21




Io ho visto e rivisto la serie storica,specie la prima stagione,la seconda se mi capita la rivedo pure per sfizio ma ha sfiorato il trash gia all'epoca.
Personaggi???secondo me vanno benissimo questi,quelli della serie vecchia andavano bene per quella serie ,quel contesto e quegli anni.Forse forse...una simil-Juliet nn sarebbe male,ma il personaggio principale della storia è Erica,in quanto è un po Juliet,un po Mike Donovan,eppur nessuno dei 2,quindi nn saprei cm collcarla.
In conclusione,hanno fatto benissimo gli autori a prendere solo spunto dalla vecchia serie,ma creare qcosa di nuovo,se no secondo me si sarebbe sforati nel trash.
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 21:25
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
21,685
Location:
Lamentis

Status:


CITAZIONE (Jollyroger1980 @ 20/5/2010, 17:21) 
Io ho visto e rivisto la serie storica,specie la prima stagione,la seconda se mi capita la rivedo pure per sfizio ma ha sfiorato il trash gia all'epoca.
Personaggi???secondo me vanno benissimo questi,quelli della serie vecchia andavano bene per quella serie ,quel contesto e quegli anni.Forse forse...una simil-Juliet nn sarebbe male,ma il personaggio principale della storia è Erica,in quanto è un po Juliet,un po Mike Donovan,eppur nessuno dei 2,quindi nn saprei cm collcarla.
In conclusione,hanno fatto benissimo gli autori a prendere solo spunto dalla vecchia serie,ma creare qcosa di nuovo,se no secondo me si sarebbe sforati nel trash.

Condivido pienamente. Anna però più la si conosce, più si nota la sua cattiveria xD
 
home  Top
3 replies since 14/3/2010, 11:41   161 views
  Share