Anna è a Milano

« Older   Newer »
  Share  
manuantro
icon1  view post Posted on 10/5/2010, 11:53




Ciao a tutti, ieri pomeriggio mi trovavo al parco Palestro nel cuore di Milano e stavo passeggiando con alcuni amici ed improvvisamente mio marito mi guarda sconvolto e mi dice: Manu, c'è Anna al parco! Mi volto e vedo una ragazza che le assomigliava tantissimo, l'abbiamo seguita per un pò e ad un certo punto ce la siamo ritrovata davanti e a quel punto non ho avuto dubbi. Mi sono avvicinata e le ho chiesto: Parli inglese? E lei: yes. E poi le ho chiesto: are you Anna? e lei: Yes, I am! Siamo rimasti sconvolti, le abbiamo chiesto come mai era a Milano e ci ha detto che si trova qui per il telefilm Festival, che non ci sono altri Visitors qui con lei e che dire??? Noi le abbiamo chiesto se ci sarà la seconda serie e lei ci ha risposto che non lo sanno ancora e che verrà deciso la prossima settimana...quindi incrociamo le dita! Comunque di presenza è una bella ragazza, era col suo amico o fidanzato, è piccolina, sarà alta 1.65 al massimo e questo mi ha colpito perchè nella serie sembra altissima (ci siamo chiesti, ma allora Chad è un nano???) e poi non è magra come sembra nel film. Intendiamoci, nel telefilm sembra magrissima, invece è abbastanza normale.
Vi rendete conto??? Abbiamo finito di vedere la sua ultima puntata mercoledì scorso, mentre ordinava di spezzare le gambe a Lisa, sua figlia e domenica la vedo al parco Palestro che passeggia!!!!! Volevo condividere con voi questo momento. Ciao. Manuela
 
Top
Nausicää
view post Posted on 12/5/2010, 07:52




CITAZIONE
ci siamo chiesti, ma allora Chad è un nano???

hahaha! XD

dai non ci posso credere! che cu.! ma non siete riusciti a fotografare o autografo?.? va beh che io non avrei il coraggio di chiedere la foto u.u
 
Top
manuantro
view post Posted on 12/5/2010, 08:41




Ma che??? Niente di tutto ciò. Mi sono emozionata e col senno di poi le avrei voluto fare un video col telefonino in cui mi diceva: We arrive in peace. Always. Anche mio marito non aveva il coraggio, ma io ho pensato: chi se ne frega!!! Io la voglio conoscere.
Ciaooo. Manu
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 23:45
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
21,685
Location:
Lamentis

Status:


Strano che sembri piccolina... ha tutta l'aria della stangona, siete sicuri che fosse proprio lei XD? Perchè se è così... beh allora non solo Scott Wolf è nano ma anche tutti gli altri uomini della serie dato che lei è addirittura quasi più alta di Mark Hildreth (Joshua) ...
 
home  Top
3 replies since 10/5/2010, 11:53   98 views
  Share